Resistenza n. 1 anno 2016

E' stato pubblicato il numero di Gennaio/Febbraio 2016 della rivista, organo dell’ANPI Provinciale di Bologna (Anno XIV - Numero 1).

Se vuoi puoi scaricarne una copia in pdf qui, altrimenti sfoglialo online nella finestra qui di seguito:

clicca sulla rivista per visualizzarla a pieno schermo e potrai sfogliarla in due modi: utilizzando i tasti freccia della tua tastiera o cliccando sui triangoli bianchi che compaiono ai lati dello schermo quando ci si passa il mouse.

Cliccando sulle pagine in ogni caso si accede alla modalità zoom (o lente di ingrandimento) utile per ipovedenti.

Ultimo aggiornamento Domenica 10 Aprile 2016 20:14
<<  Luglio 2017  >>
       1  2
171819202122