Home L'ASSOCIAZIONE organizzazione

L'organizzazione

COORDINAMENTO REGIONALE

Presidente: Anna Cocchi (Bologna) Componenti Ivano Artioli (Ravenna), Marco Ascanelli (Ferrara), Giusi Del Vecchio (Rimini), Tamer Favali (Forlì-Cesena), Ermete Fiaccadori (Reggio Emilia), Aldo Montermini (Parma), Aude Pacchioni (Modena), Stefano Pronti (Piacenza).

COMITATO PROVINCIALE DI BOLOGNA

Presidenza: Anna Cocchi (Presidente), Federico Chiaricati, Mauro Maggiorani, Massimo Meliconi, Franco Ruvoli, Simona Salustri, Bruno Solaroli.

Presidenza onoraria: Ezio Antonioni, Ermenegildo Bugni, Renato Chirici, Romano Poli, Renato Romagnoli, Alfiero Salieri, Gabriella Zocca.

Segreteria: Ermenegildo Bugni (Segretario), Roberta Mira.

Direttivo: Giulia Barelli (Imola), Antonio Baruffi (Alta Valle del Reno), Atos Benaglia (Pianoro), Gianni Boselli (San Giorgio di Piano), Ermenegildo Bugni (Segretario provinciale), Devino Caregnato (Ozzano dell'Emilia), Stefano Cavallini (Granarolo), Davide Cerè (Castel San Pietro), Doriano Depietri (Bazzano), Gilberto Fava (Monte San Pietro), Valerio Frabetti (BO-Saragozza), Agostino Francia (Castel Maggiore), Lisa Franco (Anzola dell'Emilia), Carmela Gardini (Sasso Marconi), Juri Guidi (San Lazzaro di Savena), Alfredo Macchiavelli (BO-San Vitale), Ovidio Magli (BO-Borgo Panigale), Franca Antonia Mariani (BO-Porto), Daniela Martelli (Imola), Maurizia Martelli (Castenaso), Alessandro Masi (BO-Barca), Manuel Mesoraca (Marzabotto), Liana Michelini (BO-Lame), Roberta Mira (BO-Savena), Andrea Nerozzi (Monzuno), Maria Rita Palazzoli (BO-San Donato), Andrea Passuti (Zola Predosa), Pietro Patalino (Crevalcore), William Pedrini (San Giovanni in Persiceto), Adolfo Roffi (Calderara di Reno), Gabrio Salieri (Imola), Gaetano Sambri (Amministratore), Armando Sarti (BO-Bolognina), Antonio Sciolino (BO-Centro), Vanes Tamburini (Medicina), Federica Trenti (Crespellano), Alessio Tugnoli (Casalecchio di Reno), Lucio Visani (Imola).

Amministrazione: Amministratore Gaetano Sambri.

Revisori dei conti: Gabriella Zocca (responsabile), Gianni Pellegrini, Lamberto Stefanini.

Segretaria della sede: Edlira Mucollari.

<<  Agosto 2017  >>

Grandi cose possono nascer da una risoluzione ferma, anche se di pochi. Duccio Galimberti

(avvocato, nato nel 1906, fucilato dai fascisti a 42 anni, membro del Partito d'Azione, organizzatore e comandante delle brigate Giustizia e Libertà in Piemonte, vice comandante del Comitato militare regionale piemontese, medaglia d'oro al valor militare)