Home L'ASSOCIAZIONE

ANPI: chi siamo

In poche pagine l'ANPI si presenta: chi siamo, perché iscriversi all'ANPI, quali sono le nostre battaglie, un po' della nostra storia e tutti i riferimenti per incontrarci, anche in rete. Sfogliando questa piccola brochure potrai capire l'essenziale della nostra associazione. Buona lettura!

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Gennaio 2011 14:31
<<  Settembre 2018  >>
       1  2

Il sole non nasce per una persona sola, la notte non viene per uno solo. Questa è la legge, e chi la capisce si toglie la fatica di pensare alla sua persona, perché anche lui non è nato per una persona sola.
I miei figli hanno sempre saputo che c'era da morire per quello che facevano, e l'hanno continuato a fare, come anche il sole fa l'arco suo e non si ferma davanti alla notte. Alcide Cervi (da "I miei sette figli")