Home L'ASSOCIAZIONE

ANPI: chi siamo

In poche pagine l'ANPI si presenta: chi siamo, perché iscriversi all'ANPI, quali sono le nostre battaglie, un po' della nostra storia e tutti i riferimenti per incontrarci, anche in rete. Sfogliando questa piccola brochure potrai capire l'essenziale della nostra associazione. Buona lettura!

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Gennaio 2011 14:31
<<  Agosto 2017  >>

Vogliamo ribadire le nostre conquiste: la dignità dell’essere umano contro la barbarie, l’onestà morale, la libertà per tutti. Perché noi partigiani abbiamo combattuto per chi c’era, per chi non c’era e anche per chi era contro. Arrigo Boldrini "Bulow"