Home dimenticare mai per il pane, la pace e la libertà

per il pane, la pace e la libertà

portone bolognese con biciclettaPer la rassegna Bologna che storia! l'Associazione Youkali presenta Per il pane la pace e la libertàdedicato alle straordinarie azioni quotidianamente svolte durante la guerra di Liberazione dai nazifascisti dalle partigiane di Bologna.

La drammaturgia e la regia portano la firma di Simona Sagone, la consulenza scientifica è a cura dell'ANPI Saragozza e del Coordinamento donne di ANPI.

Introdurrà Mauria Bergonzini, del Coordinamento donne di ANPI, in scena; Simona Sagone e Sara Graci.

Scarica il volantino per le info di dettaglio e per prenotazioni

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Luglio 2016 20:02

<<  Dicembre 2017  >>
  4  5  6  7  8  9