Home difendiamo la Costituzione L'inattuazione dei principi e dei valori fondamentali della Costituzione

L'inattuazione dei principi e dei valori fondamentali della Costituzione

L’inattuazione dei principi e dei valori fondamentali della Costituzione

Incontro con Carlo Smuraglia presidente nazionale ANPI

Giovedì 22 giugno 2017 ore 15.30 Sala del consiglio Città Metropolitana Bologna

Sarà inaugurato a Bologna il prossimo giovedì 22 giugno, il ciclo di seminari La Costituzione meno attuata del mondo, promosso dall’ANPI nazionale che toccherà sei diverse città italiane.

L’incontro bolognese dal titolo  L’inattuazione dei principi e dei valori fondamentali della Costituzione, vedrà la partecipazione assieme al Presidente nazionale Carlo Smuraglia, dei docenti Olivia Bonardi, Andrea Lassandari, Gianfranco Pasquino e Umberto Romagnoli.

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna e si terrà nella Sala del Consiglio di via Zamboni 13 a Bologna

Scarica la locandina con il programma degli interventi

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Giugno 2017 11:06

<<  Agosto 2017  >>