Home dall'ANPI Giancarlo Grazia ci ha lasciati

Giancarlo Grazia ci ha lasciati

L'ANPI di Bologna è in lutto per la scomparsa di Giancarlo Grazia, partigiano della 7ª Gap, a lungo animatore della vita della sezione ANPI Saragozza "Ferruccio Magnani", attento conoscitore della storia di Bologna, del fascismo e della Resistenza, già componente della segreteria della Camera del Lavoro di Bologna, e membro della presidenza onoraria dell'ANPI provinciale. Tutta l'ANPI si stringe ai familiari di Giancarlo in questo difficile momento.

I funerali si terranno giovedì 29 dicembre 2016 alle ore 10 presso il Pantheon della Certosa di Bologna. La camera ardente per un ultimo saluto sarà allestita presso la camera mortuaria dell'ospedale Maggiore dalle 8:45 alle 9:45.

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Dicembre 2016 11:05

<<  Giugno 2017  >>
     1  2  3  4
192021232425

Il sole non nasce per una persona sola, la notte non viene per uno solo. Questa è la legge, e chi la capisce si toglie la fatica di pensare alla sua persona, perché anche lui non è nato per una persona sola.
I miei figli hanno sempre saputo che c'era da morire per quello che facevano, e l'hanno continuato a fare, come anche il sole fa l'arco suo e non si ferma davanti alla notte. Alcide Cervi (da "I miei sette figli")