Home dall'ANPI Giancarlo Grazia ci ha lasciati

Giancarlo Grazia ci ha lasciati

L'ANPI di Bologna è in lutto per la scomparsa di Giancarlo Grazia, partigiano della 7ª Gap, a lungo animatore della vita della sezione ANPI Saragozza "Ferruccio Magnani", attento conoscitore della storia di Bologna, del fascismo e della Resistenza, già componente della segreteria della Camera del Lavoro di Bologna, e membro della presidenza onoraria dell'ANPI provinciale. Tutta l'ANPI si stringe ai familiari di Giancarlo in questo difficile momento.

I funerali si terranno giovedì 29 dicembre 2016 alle ore 10 presso il Pantheon della Certosa di Bologna. La camera ardente per un ultimo saluto sarà allestita presso la camera mortuaria dell'ospedale Maggiore dalle 8:45 alle 9:45.

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Dicembre 2016 11:05

<<  Agosto 2017  >>

Qui non si tratta di spirito eroico, è lo spirito umano che è in piedi ed ogni uomo con esso. Maurizio Giglio

Ufficiale, nato nel 1920, fucilato alle Fosse Ardeatine a 24 anni, collaboratore del servizio segreto americano OSS a Roma e nel Sud, medaglia d'oro al valor militare