Home dall'ANPI ANPI Bologna alla Festa dell'Unità

ANPI Bologna alla Festa dell'Unità

Dopo una discussione partecipata e franca tra i componenti del Direttivo e della Presidenza provinciali, l'ANPI di Bologna ha deciso a larga maggioranza di essere presente alla Festa dell'Unità con un proprio stand, all'interno del quale avrà piena libertà e autonomia per esporre ed illustrare ogni materiale relativo alla propria storia e alla propria vita associativa, incluso tutto quanto riguarda la posizione per il NO alle modifiche Costituzionali.

La partecipazione alla Festa avverrà nel pieno rispetto reciproco delle diverse posizioni in merito alla riforma Costituzionale tra l'ANPI e il PD, organizzatore dell'evento.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 24 Agosto 2016 11:57

<<  Ottobre 2017  >>

Il sole non nasce per una persona sola, la notte non viene per uno solo. Questa è la legge, e chi la capisce si toglie la fatica di pensare alla sua persona, perché anche lui non è nato per una persona sola.
I miei figli hanno sempre saputo che c'era da morire per quello che facevano, e l'hanno continuato a fare, come anche il sole fa l'arco suo e non si ferma davanti alla notte. Alcide Cervi (da "I miei sette figli")