Home dall'ANPI Addio a Tonino Pirini, il partigiano "Leone"

Addio a Tonino Pirini, il partigiano "Leone"

tonino piriniL'ANPI di Ozzano Emilia annuncia la scomparsa del suo Presidente Tonino Pirini, partigiano, nome di battaglia "Leone", indimenticato Sindaco di Ozzano negli anni della ricostruzione e dello sviluppo industriale, a lungo Presidente della Commissione Comunale per le celebrazioni.

Nel ricordare la sua integrità morale e le sue doti di instancabile organizzatore, l'ANPI di Ozzano si impegna a proseguire il lavoro che Lui aveva impostato e portato avanti con dedizione, per tutta la sua vita, in favore dela comunità Ozzanese, a partire dalla memoria di quanti hanno combattuto e dato la vita per la Liberazione dell'Italia dal nazifascismo e della difesa e attuazione della Costituzione Repubblicana, nata dalla Resistenza.

I funerali, in forma civile, avranno luogo domani, martedì 28 giugno, a partire dalle ore 15,30, presso il municipio di Ozzano.

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Giugno 2016 18:30

<<  Giugno 2017  >>
     1  2  3  4
192021232425