Home dall'ANPI Concorso fortografico LA FRATERNITA' - ANPI Sasso Marconi 25 luglio 2013

Concorso fortografico LA FRATERNITA' - ANPI Sasso Marconi 25 luglio 2013

“Nel 70° anniversario della caduta del fascismo , seguendo l’esempio di Casa Cervi, Il Comune di Sasso Marconi in collaborazione con ANPI e l’adesione di associazioni del territorio, organizza la terza edizione della manifestazione Pastasciutta Antifascista che si terrà il 25 luglio nel settecentesco Borgo di Colle Ameno a Pontecchio Marconi.

Per l’occasione è stato indetto un Bando di Concorso fotografico  il cui tema è la FRATERNITA’ di cui si specificano i contenuti nell’allegato, le fotografie dovranno pervenire entro il 22 luglio 2013.”

per scaricare il volantino cliccare qui

Ultimo aggiornamento Venerdì 12 Luglio 2013 12:28

<<  Agosto 2018  >>
  6  7  8  9101112