Home comunicati stampa Ripulita la lapide di via Andrea Costa

Ripulita la lapide di via Andrea Costa

La lapide di via Andrea Costa, annerita nei giorni scorsi dalle fiamme appiccate alla corona d'alloro sottostante, è già stata ripulita.

L'ANPI ringrazia il Comune di Bologna e il Quartiere Porto-Saragozza per il sollecito intervento di ripristino e tutti i cittadini e gli esponenti delle istituzioni, dei partiti politici e delle associazioni che hanno espresso i loro sentimenti di condanna dell'atto vandalico e di solidarietà verso l'Associazione nazionale partigiani, custode della memoria e dell'eredità della Resistenza.

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Ottobre 2017 13:52

<<  Settembre 2018  >>
       1  2

Grandi cose possono nascer da una risoluzione ferma, anche se di pochi. Duccio Galimberti