Home antifascismo oggi Tavola rotonda ANPI-CGIL-Emergency a Crevalcore

Tavola rotonda ANPI-CGIL-Emergency a Crevalcore

Venerdì 20 aprile Carlo Ghezzi, della Segreteria ANPI Nazionale, sarà a Crevalcore per l'appuntamento RESISTENTI NEL FUTURO organizzato da Comune di Crevalcore, ANPI, CGIL, Libera, Emergency.

Presso l'Auditorium Primo Maggio alle ore 18 concerto bandistico e corale con il Corpo bandistico di Crevalcore e il coro I castellani della valle.

Alle 19.30 tavola rotonda con Carlo Ghezzi, la segretaria generale CGIL Susanna Camusso e il vice presidente di Emergency Alessandro Bertani. Modera Mattia Cecchini, caporedattore Dire.

Scarica il volantino

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Aprile 2018 21:36

<<  Maggio 2018  >>

“Uomini e donne di Bologna! Nel ricordo doloroso ma fiero dei nostri Caduti, nella coscienza dello sforzo immane onde la vita e il lavoro risorgono da tanti lutti e rovine, l'aureo simbolo del valore appuntato sul Gonfalone del Comune, sia a tutti monito di quanto la riscattata libertà costi al popolo, sia preciso impegno di difendere contro ogni oltraggio e contro ogni insidia il prestigio delle nostre libere popolari istituzioni repubblicane, sia a noi di auspicio e guida nel percorrere decisi ed uniti la via gloriosa delle civili feconde conquiste del lavoro, della scienza, delle arti, cui Bologna legò il proprio nome nei secoli”