Home agenda Dettagli - Inaugurazione seconda sezione del nuovo Museo del Cidra

Categoria:
provincia di bologna

Descrizione

Imola, Cidra (via F.lli Bandiera, 23), ore 17: inaugurazione seconda sezione del nuovo Museo del Cidra su antifascismo, resistenza, deportazione e liberazione. Intervengono Daniele Manca, sindaco di Imola, Fabio Roberto Baroni, presidente Cidra, Marco Orazi, Cidra, Elisabetta Marchetti, assessora alla Cultura del Comune di Imola.

Volantino

luogo:
Imola   -   Sito web
Cap:
Città:
Imola
Provincia:
Bologna
<<  Giugno 2017  >>
192021232425

Il sole non nasce per una persona sola, la notte non viene per uno solo. Questa è la legge, e chi la capisce si toglie la fatica di pensare alla sua persona, perché anche lui non è nato per una persona sola.
I miei figli hanno sempre saputo che c'era da morire per quello che facevano, e l'hanno continuato a fare, come anche il sole fa l'arco suo e non si ferma davanti alla notte. Alcide Cervi (da "I miei sette figli")